Cittadinanza e Salute

Rete

 

Siamo associati ad UNASAM ODV, la più grande Confederazione Nazionale delle Associazioni per la Salute Mentale e siamo i loro rappresentanti in Veneto.


Collaboriamo con Forum Salute Mentale, un movimento che si propone di ridurre il divario tra enunciati e pratiche nel campo delle politiche per la Salute Mentale.


Partecipiamo al Consiglio di Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda ULSS8 Berica.


E’ un movimento che si propone di promuovere e monitorare le politiche locali a favore della Salute Mentale.


E’ una agenzia che fornisce consulenza e assistenza a Enti Istituzionali, interessati a buone iniziative per la tutela della Salute Mentale.


E’ un osservatorio che si propone l’abolizione degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari.


Siamo federati a FISH Onlus, Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap. FISH è impegnata a livello nazionale e locale in politiche mirate all’inclusione sociale delle persone con differenti disabilità.


Collaboriamo con l’Associazione di Promozione Sociale “Senza Frontiere APS”, é un’associazione di Vicenza, situata nel quartiere San Lazzaro. E’ un Centro di aggregazione culturale e ricreativo per coinvolgere la cittadinanza e favorire le relazioni di Comunità.


Siamo associati a Volontariato in Rete, Federazione Provinciale di Vicenza, è un Ente che gestisce il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) che offre consulenza e assistenza alle Associazioni iscritte al Registro Regionale delle ODV e APS.


 

Ognuno è prezioso